Pronto Soccorso Ospedale Pantelleria

Pronto Soccorso Ospedale Pantelleria

Il reparto di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale Bernardo Nagar a Pantelleria in provincia di Trapani, situato in Piazzale N. Almanza 21, ha come Responsabile il Dott. Ferrara Domenico. Il reparto fornisce prestazioni sanitarie per fronteggiare con efficacia, efficienza, appropriatezza ed equità tutte le emergenze e tutte le urgenze. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Pace Lorenzo, Dott.ssa Sgueglia Monica, Dott.ssa Susi Rosina.

Gentilezza e disponibilità

Ringrazio vivamente il personale medico e paramedico del pronto soccorso. Mi trovavo in vacanza in questa isola incantevole e una mattina un forte dolore all'addome mi costringe a chiedere assistenza ospedaliera. In due ore mi controllano con ecografia, TAC, esami sierologici e visita clinica. Mi dimettono con terapia antalgica e mi consigliano di ritornare dopo due giorni per controllo.
Ritorno e subito mi accoglie il dott. Chiarot, il quale con garbo e professionalità mi rassicura e mi spiega cosa avrei dovuto fare tornando a casa come terapia.
So che ritornerò presto in questa isola stupenda perche ho lasciato un po' del mio cuore.
Saluti cari a tutti voi.

Lombocruralgia.