Radiologia Ospedale Acquapendente

Radiologia Ospedale Acquapendente

Il reparto di Diagnostica per Immagini dell'Ospedale di Acquapendente in provincia di Viterbo, situato in Via Cesare Battisti, ha come Direttore il Dott. Roberto D'Adduzio. All'Unità Operativa si accede previa prenotazione al CUP. Il reparto esegue: Ecografia, Ecocolordoppler, TAC senza e con mezzo di contrasto, Radiologia Tradizionale Digitalizzata, MOC, Colonscopia Virtuale per lo studio non invasivo del colon mediante esame TAC con navigazione virtuale tridimensionale. Contatti Sala ecografia: tel. 0763/735251. Contatti Sala TAC: tel. 0763/735255.

Ottimo reparto

In data 23.05.2021 ho dovuto fare delle radiografie al capo, alla spalla ed al braccio sinistro. Sono arrivato con una mezz'ora d'anticipo dall'orario previsto, ma sono stato accolto ugualmente e con garbata professionalità ed efficienza il personale ha fatto quanto doveva nel tempo strettamente necessario.
Mi sono state date le indicazioni per il ritiro del referto, cosa fatta oggi 25.05.2021.
Non ho fatto code di alcun genere, tutto si e' svolto in maniera egregia, non posso che fare i miei complimenti alla struttura tutta ed al personale.

RX.

opinione personale

Presso la Radiologia ho tovato personale non soltanto competente, capace e cordiale, ma anche con un grande rispetto per la privacy...
La reputo un'ottima struttura.

Dolori alla colonna vertebrale.