Radiologia Ospedale Bussolengo

Radiologia Ospedale Bussolengo

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Orlandi di Bussolengo, situato in via Ospedale, ha come Direttore il Dott. Roberto Cerini. Il reparto esegue prestazioni di Radiologia tradizionale, dell'Apparato Digerente ed Urinario, Dentale, di Radiologia Interventistica nonchè di Senologia, Ecotomografia, Eco Color Doppler, Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) e Risonanza Magnetica. Eventuali richieste urgenti, documentate dal medico curante, vengono valutate dal medico radiologo che decide sulla necessità dell'esecuzione immediata o sul differimento della prestazione. Equipe medica: Dott. Luigi Banterle, Dott.Ssa Linda Bassi, Dott. Massimiliano Bellotti, Dott. Fabio Bonomi Boseggia, Dott. Sergio Bragaja, Dott. Daniele Cicconi, Dott.Ssa Valentina Cortese, Dott.Ssa Riccarda Failo, Dott.Ssa Monica Lanza, Dott. Riccardo Sante Murano, Dott. Michele Penini, Dott.Ssa Elena Residori, Dott. Sergio Silvi, Dott.Ssa Maria Cristina Stabilito, Dott. Mirko Trentadue, Dott.Ssa Silvana Franca Vanti.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

RX torace

Quando dall'inizio alla fine della prestazione, in questo caso una radiografia del torace, la paziente viene trattata con sufficienza, con quel velo di superiorità beffarda, che noi tutti conosciamo, di fronte a cinque giovani con le mani conserte portati a dialogare tra loro più che a dedicarsi al paziente, quando il paziente rivolge ai medici domande consone, in un momento che è pur sempre delicato, il voto non può che essere basso. Il Direttore del reparto, a cui sono attribuibili le colpe quantomeno indirettamente, dovrebbe analizzare certe risposte permesse in taluni casi nel pubblico settore. Ma l'educazione di un medico? L'empatia col paziente? La sensibilità e l'oculatezza?

Patologia trattata
RX torace.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio

Vorrei ringraziare per la premura, assistenza e pazienza dei tecnici della risonanza, e del medico radiologo che mi ha seguita...
Professionalità e soprattutto rispetto per il paziente.
Grazie,
Adami Desto Paola

Patologia trattata
RM spalla destra.