Radiologia Ospedale Pieve di Coriano

Radiologia Ospedale Pieve di Coriano

Il reparto di Radiologia - diagnostica per immagini dell'Ospedale Civile Destra Secchia di Pieve di Coriano in provincia di Mantova, situato in Via Bugatte 1, ha come Direttore il Dott. Luigi Miserocchi. Il reparto offre la possibilità di eseguire esami radiologici (radiografie del torace, dello scheletro e così via), sia ecografie per tutti i distretti corporei (collo-tiroide, addome, arti, tessuti superficiali), sia esami più complessi come la TAC (cerebrale, torace, addome, scheletrica), la MOC e, infine, gli agoaspirati sotto guida ecografica. È anche attiva una diagnostica senologica completa (mammografia, ecografia mammaria ed eventuale agoaspirato sotto guida ecografica) per rispondere alle moderne esigenze di prevenzione e controllo delle malattie del seno. Infine le moderne tecnologie informatiche consentono di consegnare i referti pochi minuti dopo l’effettuazione di tutte le ecografie, mammografie, esami urgenti e in libera professione. Equipe medica: Lorenzo Bertuzzi, Maria Valentina Graniti, Federico Malfaccini.

Bravissimi

Quasi 90 chilometri per arrivare sino a qui per eseguire mammografia ed ecografia di controllo. Mai strada e tempo furono meglio spesi!
L'appuntamento all'atto della prenotazione (motivo per cui sono venuta fino a qui) era a breve termine. L'esame è stato eseguito in modo molto scrupoloso e metodico. Io sono stata messa a mio agio e ho trovato tanta gentilezza.
Risultati/ referto immediati e personale davvero fantastico.
Da tenere come punto di riferimento per la prevenzione!

Mammografia + eco.