Radioterapia Ospedale Felettino La Spezia

Radioterapia Ospedale Felettino La Spezia

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale Felettino di La Spezia, situato in Via del Forno 4, ha come Direttore il Dott. Tindaro Scolaro. Il reparto garantisce ai pazienti l’erogazione di trattamenti radianti con alte energie in patologie neoplastiche; trattamenti radianti superficiali e semiprofondi in patologie neoplastiche, ma anche benigne, non oncologiche; trattamenti radianti con tecniche di contatto (brachiterapia); terapie di supporto; medicazioni;attività clinica (visite in trattamento, follow up radioterapico). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Maurizio Vanoli, Dott.ssa Donatella Rovere, Dott.ssa Caterina Fardella, Dott.ssa Simona Sacco.

Ottimo reparto

Dopo essere stato operato di tumore al colon retto, mi è stato consigliato di fare un ciclo di 25 sedute di radioterapia più chemioterapia in compresse, a scopo precauzionale.
Ho trovato un reparto moderno, pulito e organizzato; il medico che mi ha preso in carico è stato disponibile cortese e prodigo di spiegazioni e consigli, come del resto tutto lo staff al completo dei tecnici e dei paramedici.
Umanità, Gentilezza, Comprensione da parte di tutto il personale, mi hanno fatto sentire sempre a mio agio.
Un grazie di cuore.

Tumore Colon Retto.