Ospedale di Bussolengo

1.3

Lamentela

Salve a chi legge, spero in tanti! In data 17.04.2018 venivo portata al Pronto Soccorso di Bussolengo per malore sul luogo di lavoro in ambulanza, codice verde, con parestesia ai 4 arti, con grave senso di oppressione toracica e grande fatica a respirare. Rimanevo in ospedale circa 3 ore e mezza. Fatti gli esami di rito e superata la fase acuta di malessere, da attribuire ad una causa, attendo che il medico di turno si decida a comunicare anche con me. Attirata l'attenzione dell'infermiere che si barcamenava tra gente che voleva andare via, gente che andava via e gente che chiedeva umilmente aiuto, riesco a farmi notare anch'io che ancora sono sulla sedia a rotelle in fondo alla stanza. Entrato il Medico di turno, l'unica frase proferitami è stata quella di pagare il ticket di quasi cento euro (cosa che naturalmente ho fatto). Alla mia domanda: mi dia delucidazioni in merito al malore, qualche consiglio terapico (ho una esenzione permanente per neuroplasie), il dottore di turno simpaticamente mi consigliava di prendere dei calmanti tipo Xanax.
Esperienza surreale ma purtroppo vera... Nella mia vita ho visto un po' di ospedali, ma la freddezza, l'assenza di senso del dovere, l'inadeguatezza ad appartenere ad una classe sociale così di spicco come quella di "Medico" riscontrata personalmente a Bussolengo, dovrebbe essere degna di nota. Altro che Aziende Ospedaliere del Sud Italia, Bussolengo non mi ha offerto alcun servizio, anzi, mi correggo: ho pagato 100 euro per un pessimo servizio.

Malore sul luogo di lavoro.

Inviato da Luisa
11 Luglio, 2023
Buongiorno, bisognerebbe mettere in grande il nome del medico, è meglio che cambi lavoro.