Dettagli Recensione
Michele
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Professionali infermiera e dottoressa Calisi
Ho riscontrato una professionalità da subito, dal momento del triage, al momento della visita della dottoressa Calisi, tutti di una gentilezza unica, mai riscontrata prima.
Patologia trattata
Dolore al petto, sono un cardiopatico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattato con ansiolitico
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Buon giorno Sig. Michele ho letto la sua recensione e volevo dirle che fa bene molto ad andare al Pronto Soccorso quando ha dolore al cuore così la controllano.
Però a me sembra che non l’hanno trattata come un cardiopatico come dice lei, ma come fanno spesso e cioè una persona con sindrome ansiosa perché alla fine le hanno solo somministrato un ansiolitico.
Conosco bene il problema anche mio papà era un cardiopatico e so cosa vuole dire.
Le consiglio che la prossima volta che le propongono un ansiolitico non lo prenda, perché se non lo sa fa molto male al cuore e non serve a nulla, solo a peggiorare anche il cervello che invece ha bisogno di funzionare bene.
Sig. Michele la saluto e le auguro tante cose belle.
Però a me sembra che non l’hanno trattata come un cardiopatico come dice lei, ma come fanno spesso e cioè una persona con sindrome ansiosa perché alla fine le hanno solo somministrato un ansiolitico.
Conosco bene il problema anche mio papà era un cardiopatico e so cosa vuole dire.
Le consiglio che la prossima volta che le propongono un ansiolitico non lo prenda, perché se non lo sa fa molto male al cuore e non serve a nulla, solo a peggiorare anche il cervello che invece ha bisogno di funzionare bene.
Sig. Michele la saluto e le auguro tante cose belle.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute