Dettagli Recensione

Ospedale di Bussolengo
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Esperienza negativa

Sei mesi e più passati fra telefonate inutili al mio medico di base e vari appuntamenti nello studio e molti ricorsi urgenti al Pronto Soccorso di Bussolengo, nessuno mi ha mai diagnosticato l'Herpes Zoster nonostante il dolore fosse veramente atroce. Al Pronto Soccorso mi hanno somministrato solo ansiolitici trattandomi come un'ipocondriaca richiedendo una consulenza addirittura da uno psichiatra del reparto sovrastante dell'ospedale che confermava: ipocondria e altri disturbi e mi prescriveva ovviamente antipsicotici di nuova generazione (Abilfy e altro), cura totalmente inadeguata al mio caso che io prontamente grazie a Dio non ho mai assunto.
Ora mi ritrovo con una nevralgia post-herpetica con spasmi al torace interminabili 24 ore su 24 e fatico a respirare, disturbi che non mi consentono più di fare una vita normale non avendo avuto cure tempestive a fermare il virus, un dolore che dovrò tenermi per anni.
L'Herpes Zoster è stato confermato da esami clinici effettuati a pagamento per mia volontà perché ho avuto il sospetto che ne fosse la causa confrontandomi con il dott. Google (tanto criticato).
E' stato riconfermato da una neurologa la dott.ssa Scartezzini A. contattata privatamente che ringrazio per la sua gentilezza avendomi finalmente trattata con tanta umiltà e competenza cosa che non ho trovato nel mio medico di base, nei medici di turno e nei vari psichiatri del Pronto Soccorso dell'ospedale di Bussolengo.

Patologia trattata
Herpes Zoster
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
cure inadeguate
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine