Ospedale di Bussolengo

Non sparate sull'ambulanza...

appena arrivata in pronto soccorso con potassio a 2 e bilirubina alta i pochi operatori presenti si sono dimostrati veloci e competenti. Tra questi ricordo il dott. saponara e una assistente di nome Luisa, ma tutti molto in gamba. Quello che mi perplime è costatare che persone preparate debbano lavorare in un regime di super affolamento (lì si riversa l'osp. di caprino e tutta la zona dell'entroterra del lago) e con ritmi assurdi. Peccato. Ritorno prossimamente per un controllo.Comunque grazie per gli sforzi e per tutto il lavoro duro che affrontate..sicuramente poco denunciato.

Simona Tafuri

verosimile sindrome colon irritabile

Inviato da leonia verzè
05 Gennaio, 2015
Da parte mia grazie Dott. Adami Luciano per la sua professionalità ed il suo amore per gli anziani, queste speciali nonne/i che tanto hanno dato nella loro vita per i figli e ora magari sono sole - questo per fortuna non è il caso della mia adorata mamma che ha vicino due figlie che la adorano- che lei che con tanto amore ha curato. Partendo dall'ospedale di Negrar ed arrivando al pronto soccorso di Bussolengo, abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza da parte del dottore per la sicurezza che dimostra, per la tranquillità che trasmette al paziente, per la dolce carezza che porge sulla guancia della mamma.. Ma dove andiamo a trovare dei medici come lei? Lei sarà per la nostra famiglia un medico amico.
Vorrei che queste righe fossero lette dalla direzione del pronto soccorso: non fatevelo scappare, tenetelo con voi per tutto il bene che sa fare.
Di cuore grazie,
figlia Leonia Verzè