Dettagli Recensione

 
Ospedale di Bussolengo
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Accesso a pronto soccorso e assistenza

20-09-2010. Prima di tutto non posso fare a meno di esprimere la mia indignazione rispetto all'accesso del nuovo pronto soccorso. Non riesco a capacitarmi di come si possa progettare una struttura del genere, sicuramente ai limiti di norma se non fuori norma. Rampe di accesso ripidissime sia in ingresso che in uscita. Area di sosta per portare una persona anziana o disabile con posti e spazi limitatissimi. Non parliamo poi dell'uscita, dove le ambulanze hanno sicuramente grosse dificoltà di manovra. L'assistenza poi è pessima. La persona anziana di 82 anni è stata portata con autolettiga alle 15.00, dopo chiamata del medico di base a domicilio che ha richiesto di portare il paziente in PS. Dopo il prelievo si è atteso più di 3 ore per avere la risposta con diagnosi. Abbiamo dovuto poi arrangiarci a riportare a casa il paziente, altrimenti bisognava aspettare altre 2 ore per l'autolettiga. Spero si possano impiegare i soldi pubblici per realizzare opere più funzionali. Questa realizzazione è veramente vergognosa, ed un pessimo esempio, a parer mio, di come possano essere impiegati male i fondi pubblici. Mi auguro che anche altri cittadini abbiano la capacità almeno di indignarsi.

Patologia trattata
Perdita di equilibrio, incapacità di stare in piedi, debolezza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da filippo
03 Gennaio, 2012
Per quel che concerne le ambulanze... non c'è alcun problema di manovra, quindi non parlerei a sproposito......
filippo (autista di ambulanza da anni).
1 risultati - visualizzati 1 - 1