Ospedale di Bussolengo

Grazie al dott. BELLUNATO e al dott. ADAMI

Sono la figlia di Guerrino, 77 anni, inviato al Pronto Soccorso dal medico di base nella giornata di venerdì 23 ottobre 2015 per ipotensione ortostatica e sodiemia in paziente con quadro clinico compromesso, ricoverato per 24 h. in O.B.I. In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a sottolineare soprattutto gli aspetti negativi della sanità, io vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie. Sono stata piacevolmente colpita dalle capacità professionali, dalla facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi dello stato di salute di mio padre. In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dott. BELLUNATO CLAUDIO e al dott. ADAMI LUCIANO per le loro doti umane, che fanno di un medico "un bravo medico" e persona speciale. Altrettanti ringraziamenti vorrei porre anche al personale infermieristico. La sensibilità, la solarità e l'empatia del personale addetto all'assistenza rendono la degenza ed i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. Grazie ancora.

Ipotensione ortostatica e sodiemia in paziente con quadro clinico compromesso.