Ospedale di Cesenatico

il top della riabilitazione

raramente ho trovato personale medico riabilitativo e non, di così grande disponibilità, competenza e professionalità. Ho assistito mia madre nel periodo fra agosto 2010 e dicembre 2010 e sono rimasto stupito e piacevolmente sorpreso di come i pazienti vengano trattati.. Da esterno e profano del mestiere, l'impressione del "pool" medico riabilitativo del reparto è eccellente... Ho respirato molta umanità, comprensione e attenzione; per questo vi ringrazio sentitamente. Anche il resto della famiglia pensa queste stesse cose, mia madre compresa che, al termine del percorso, era quasi dispiaciuta di dover tornare a casa. Ho sentito l'impegno e la passione che voi professionisti mettete tutti i giorni a disposizione di chi soffre e credetemi... quando una cosa è vera la si respira istintivamente e spontaneamente.

riabilitazione post incidente stradale (due mesi al Bufalini con coma di 20 gg., ematoma lato dx e intervento per rimuoverlo eccetera).

Inviato da nicola masetti
18 Ottobre, 2013
Concordo. Anch'io sono stato molto contento di esser stato ricoverato in questo ospedale e devo ringraziare il personale medico, in particolare il dott. Arlotti Flores, la dottoressa Nadia paganelli e la Claudia, che mi ha rimesso in piedi.
Inoltre i terrei a salutare le due infermiere Monica e Orietta.
Spero di rivedervi presto, ciao a tutti!!!!!!!