Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cittiglio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE OSTETRICIA GINECOLOGIA

Pur essendo di Gallarate, tre anni fa ho scelto l'ospedale di Cittiglio per partorire il mio primo bimbo. A causa di un distacco di placenta, ho dovuto partorire con cesareo d'urgenza ma, grazie alla prontezza e alla professionalità del personale, tutto è andato per il meglio. Soddisfatta della mia scelta, 9 giorni fa ho partorito, ancora a Cittiglio, il mio secondo bimbo, questa volta con cesareo programmato. Ho trovato di nuovo una grande professionalità, cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale. In entrambi i casi mi sono sentita a mio agio e considerata una persona e non un numero. Le puericultrici del nido e i pediatri, poi, mi hanno fornito, con molta pazienza, preziosi consigli sulla cura del bimbo e sull'allattamento.
Grazie di cuore a tutto il personale per le cure e le attenzioni che avete riservato a me e ai miei bimbi!

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pamela
03 Agosto, 2016
Ciao, ho saputo da pochi giorni di essere incinta del mio primo figlio e sono alla ricerca di un buon ginecologo. Vorrei chiederti un consiglio e da chi sei stata seguita tu... Io vorrei partorire a Cittiglio ed essere seguita lì. Chi ti ha seguita e come ti sei trovata? Tramite mutua oppure in privato?
Grazie mille :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Samuela
19 Novembre, 2016
Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il tuo commento.. Io sono stata seguita dal dottor Conserva in entrambi i casi e mi sono trovata benissimo. È un medico molto preparato, professionale, competente ma anche molto umano e disponibile a rispondere ad ogni tuo dubbio. Per mia scelta ho preferito farmi seguire privatamente, mentre le varie ecografie (morfologica, del terzo trimestre...) le ho fatte tutte all'ospedale di Cittiglio e mi sono trovata benissimo anche con gli altri ginecologi. In bocca al lupo per tutto!
2 risultati - visualizzati 1 - 2