Ospedale di Cittiglio

GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE OSTETRICIA GINECOLOGIA

Pur essendo di Gallarate, tre anni fa ho scelto l'ospedale di Cittiglio per partorire il mio primo bimbo. A causa di un distacco di placenta, ho dovuto partorire con cesareo d'urgenza ma, grazie alla prontezza e alla professionalità del personale, tutto è andato per il meglio. Soddisfatta della mia scelta, 9 giorni fa ho partorito, ancora a Cittiglio, il mio secondo bimbo, questa volta con cesareo programmato. Ho trovato di nuovo una grande professionalità, cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale. In entrambi i casi mi sono sentita a mio agio e considerata una persona e non un numero. Le puericultrici del nido e i pediatri, poi, mi hanno fornito, con molta pazienza, preziosi consigli sulla cura del bimbo e sull'allattamento.
Grazie di cuore a tutto il personale per le cure e le attenzioni che avete riservato a me e ai miei bimbi!

Parto cesareo.

Inviato da Pamela
03 Agosto, 2016
Ciao, ho saputo da pochi giorni di essere incinta del mio primo figlio e sono alla ricerca di un buon ginecologo. Vorrei chiederti un consiglio e da chi sei stata seguita tu... Io vorrei partorire a Cittiglio ed essere seguita lì. Chi ti ha seguita e come ti sei trovata? Tramite mutua oppure in privato?
Grazie mille :)

Inviato da Samuela
19 Novembre, 2016
Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il tuo commento.. Io sono stata seguita dal dottor Conserva in entrambi i casi e mi sono trovata benissimo. È un medico molto preparato, professionale, competente ma anche molto umano e disponibile a rispondere ad ogni tuo dubbio. Per mia scelta ho preferito farmi seguire privatamente, mentre le varie ecografie (morfologica, del terzo trimestre...) le ho fatte tutte all'ospedale di Cittiglio e mi sono trovata benissimo anche con gli altri ginecologi. In bocca al lupo per tutto!