Ospedale di Cittiglio

Reparto a misura di mamma e bimbi

Gravidanza difficile, con ulteriori complicazioni sul finale, ma conclusa nel migliore dei modi: la nascita di uno splendido bimbo. Vorrei ringraziare il dott. Stefano Gullotta, che mi ha assistita con grandissima professionalità e umanità durante tutto il percorso e il dott. Thomas Rossi che ha fatto nascere il mio bambino, giovane medico veramente in gamba.
Un grazie particolare ad Eleonora e a tutte le ostetriche sempre presenti, disponibili, competenti.
Un bel reparto, un esempio di buona sanità che mi sento di consigliare: anche nei momenti critici mi sono sempre sentita serena, consapevole di essere in ottime mani.

Gravidanza.
Parto cesareo.

Inviato da Pamela
03 Agosto, 2016
Ciao, ho saputo da pochi giorni di essere incinta del mio primo figlio e sono alla ricerca di un buon ginecologo. Vorrei chiederti un consiglio e da chi sei stata seguita tu... Io vorrei partorire a Cittiglio ed essere seguita lì. Chi ti ha seguita e come ti sei trovata? Tramite mutua oppure in privato?
Grazie mille :)

Inviato da Alessia
27 Ottobre, 2016
Scusami, ho letto solo ora la tua domanda... avrai già trovato un bravo ginecologo ma rispondo ugualmente, se servisse ad altre. Io sono stata seguita dal dott. Stefano Gullotta, mi ero rivolta a lui privatamente fissando un appuntamento presso il suo studio di Cittiglio (trovi i recapiti facilmente, ha un sito internet). Come da recensione precedente il mio parere è ottimo sia sul ginecologo (ottimo ecografista) che mi ha seguita che sul reparto dell'Ospedale di Cittiglio dove lavora. Ti consiglio anche di frequentare il corso pre-parto tenuto da 2 ostetriche a rotazione del reparto, veramente ben fatto.
Auguri per il tuo bimbo, un abbraccio.