Ospedale Colonnello D'Avanzo

Elogio al prof. Pietro Fiore e staff tutto

Mia madre é entrata nel reparto di Medicina Riabilitativa Universitaria diretta dal prof. Pietro Fiore nel maggio del 2007 dopo un ictus che le aveva causato una emiparesi del lato sinistro. E' stata ricoverata in questo reparto per ben due mesi. Era molto depressa nel vedersi improvvisamente privata della sua autonomia ma la gentilezza, l'umanità e la professionalità che abbiamo trovato in questo reparto veramente ci è stata di grande conforto e soprattutto di aiuto per la grave e difficile situazione che si era venuta a creare e che non era facile da accettare non solo per mia madre ma anche per noi figli. Il professore è una persona particolarmente squisita e affabile. Ha seguito con grande professionalità e attenzione il caso di mia madre, le dottoresse tirocinanti sono molto disponibili e deliziose! L'intero reparto rappresenta un'oasi felice, una delle poche, esistenti nel nostro ospedale! Spero che nonostante le oggettive difficoltà che abbiamo nel nostro territorio, riescano a migliorare sempre di più. Grazie di cuore a tutti!

emiparesi in esiti di ictus.