Reumatologia Ospedale D'Avanzo

Il reparto di Reumatologia ospedaliera dell'Ospedale Colonnello D'Avanzo, situato in Via degli Aviatori 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Romano Bucci. Il reparto è ubicato all'interno della sede dello Stabilimento Col. D'Avanzo, uno dei 3 presidi ospedalieri dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia. L'unità operativa in regime ambulatoriale esegue visite generali di reumatologia, anamnesi e valutazioni complesse e/o brevi, immunizzazione per malattia autoimmune, iniezioni di sostanze terapeutiche nell'articolazione o nel legamento. E' possibile contattare la Reumatologia ospedaliera chiamando il numero telefonico 0881/733171.

OTTIMA ESPERIENZA

Sono seguita dal dottor Romano Bucci e posso asserire con certezza che è una persona speciale, un dottore competente, estremamente professionale, umano, scrupoloso, disponibile ed onesto. Ne ho visti tanti di dottori, ma come il dottor Romano Bucci ancora nessuno. Ottimo reparto. Grazie.

Spondilite anchilosante.

Esperienza positiva

Sono in cura costante dal dottor Romano Bucci con risultati molto soddisfacenti e posso dire, senza alcun dubbio, che ho trovato: professionalità, serietà, cortesia e disponibilità. Senza contare che non c'è nessuna differenza se faccio una visita privata (a pagamento tramite il c.u.p.), o convenzionata dalla a.s.l., o al controllo analisi: HO RICEVUTO SEMPRE LO STESSO TRATTAMENTO (e non è poco considerando le mie precedenti esperienze con altri medici e altri ospedali, ove non esiste neanche la tracciabilità delle mie visite in quanto le ricevute o fatture sono state inesistenti!). A parte tutto, ringrazio il dott. Bucci e buon lavoro!

ARTRITE REUMATOIDE GENERALIZZATA.