Ospedale di Corato

Criticità

Il mio parere sul reparto è globalmente positivo, ma il mio travaglio, seguito amorevolmente da una ostetrica splendida di nome Marina, veniva continuamente disturbato da una dottoressa (Decio), che per rimarcare il suo ruolo mi visitava anche se poco prima era stato fatto dalla ostetrica, paventando delle difficoltà che si rilevarono allo stato dei fatti, inesistenti. Ineducato poi il suo continuo telefonare e parlare ad alta voce. Tutti sentivamo i suoi discorsi e le sue terapie telefoniche.

Gravidanza e parto.

Inviato da Giuliana
14 Febbraio, 2015
Ormai è passato 1 anno, ma il trauma causato in me dalla medesima dottoressa credo resterà indelebile. Dopo 21 ore di travaglio, assistita da una dolcissima e competente ostetrica, resto 2 ore in attesa della dottoressa, impegnata in sala operatoria per una urgenza. Al suo arrivo decide di togliere e rimettere del punti di sutura RIFIUTANDOSI DI FARE IL "rimbocco" dell'anestesia epidurale per cui avevo ancora la cannula. Era assistita da un'ostetrica che mi urlava dietro di smetterla di urlare e che era stanca di tenermi le gambe.. per cui me le ha legate alla sedia del parto. Le ragioni mediche di questo trattamento non credo ci siano. Ho altri medici e infermiere testimoni di questo. La dottoressa non si è scusata nemmeno dopo. Io dopo 1 anno la notte ho ancora gli incubi.
In bocca al lupo a tutti.