Ospedale di Corato

buona opinione

Sono venuta in contatto con questo reparto a causa di endometriosi. In base all'esperienza che ho vissuto ed alla mia patologia, ho riscontrato un'unità operativa ottima, a partire innanzitutto dai medici, che oltre che competenti si sono rivelati molto disponibili con noi pazienti.

endometriosi.

Inviato da Endomina
12 Marzo, 2012
ciao, dovendo entrare in contatto con questo reparto, possiamo per cortesia scambiarci opinioni a riguardo? mi sarebbe molto utile, grazie.
Inviato da luna
05 Giugno, 2013
Posso sapere a che stadio era l'endometriosi e che organi aveva intaccato? Grazie.
Inviato da angela spera
23 Giugno, 2013
Anche io sono felicissima di esprimere un parere altamente positivo su questo reparto, per la professionalità e umanità dei medici e del personale. Premetto che mia cognata non era seguita in loco e per questo era intimorita. Fu accettata di notte da una persona speciale e dolcissima, dai capelli bianchi, che la accompagnò fino al parto con una professionalità fuori dal comune. Grazie dott. Nichilo.

Inviato da giusy
05 Novembre, 2014
Concordo. E' successo anche a me. Non era di sala parto, ma chiamato si è dimostrato medico sensibile, preparato e sicuro di sè. Ha usato la ventosa con grande professionalità e non facendomi vivere con ansia quei momenti di tensione per la vita del bambino. Grazie dottor Nichilo.