Efficacia del trattamento

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Cure e inestetismo

Mi sono rivolta alla clinica Salzano - Tirone poco dopo l’apertura della sede di Cuneo per un molare che si era screziato e mi dava fastidio. In realtà ho anche trovato inaspettatamente la soluzione al problema che mi assillava da anni: un accavallamento sempre più antiestetico degli incisivi inferiori, che non credevo si potesse risolvere alla mia età. Il dottor Salzano mi ha motivata e mi ha presentato una soluzione poco onerosa e invasiva che mi ha fatto recuperare l’allineamento dentale. Tecnicamente tutto bene, il risultato è stato sorprendente, ma quello che voglio sottolineare è l’atmosfera rilassata che il dottore e l’assistente creano alla poltrona (molto comoda tra l’altro), l’attenzione al paziente, la ricca dotazione strumentale della struttura (eccezionale il televisore annesso alla poltrona sul quale mi è stato illustrato nei dettagli l’intervento e mostrato il risultato) e.. non scontata, viste le esperienze passate, la fattura che non ho nemmeno dovuto richiedere. Sono anche rimasta piacevolmente sorpresa dall’importanza che viene data alla semplice pulizia dei denti, evidente in tutti i dettagli, dal personale specializzato alle sale dedicate, fino alla scelta del gusto con cui “condire “ la levigatura finale! Quando ho visto che tutto il personale, dai titolari alle segretarie, era giovane, da principio ho pensato che fosse un limite, ma ho dovuto mettere anche quello tra i pregi della struttura. E mettiamoci anche i simpatici pesciolini dell’acquario che mi hanno distratta durante l’attesa!

Motivo della visita
Screziatura di un dente.