Dentisti a Lecco

Efficacia del trattamento

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

La mia mamma è entusiasta

Subito dopo l'estate scorsa, a seguito della lettura di un loro articolo apparso su un quotidiano che parlava di "denti fissi", ho portato la mia mamma, che da una decina di anni aveva una scomodissima dentiera, a fare una visita con il Dott. Patarino.
Tra lui e la mamma, grazie ai modi di fare del Dott. Patarino, è stato amore a prima vista.
Il dottore ci prospetta una rigenerazione ossea, quattro impianti e denti fissi DA SUBITO. Alla mamma non è sembrato vero, finalmente qualcuno che si è mostrato disponibile e "capace" di ridarle i denti fissi.
Dopo aver fatto esami preventivi e una serie di controlli c'è stato prima l'intervento di rigenerazione ossea, poi dopo qualche mese l'intervento per mettere gli impianti e il giorno dopo la mamma aveva già i suoi denti, provvisori, fissi.
Credetemi che non le sembrava vero.
Oggi la mamma ha la seconda serie di denti (quelli definitivi) che sono bellissimi e ci mangia qualsiasi cosa. Lei è felicissima e noi lo siamo per lei.
Grazie mille a questi dottori e a tutto lo staff, sono stati carinissimi e gentilissimi (talvolta anche troppo).
Laura Gilardi

Motivo della visita
Implantologia e denti fissi.
Costo del trattamento
Nella media.