Il Dentista Sicuro di Lecco

Indirizzo
Corso Carlo Alberto 78, lecco
Telefono
Lo Studio Dentistico "Il Dentista Sicuro" si trova a Lecco in Corso Carlo Alberto 78, all'interno del complesso Esselunga di Lecco Bione. Il Responsabile Sanitario della struttura, Dott. Matteo Patarino, ha una notevole esperienza in implantologia e, ove non sia sufficiente l'osso per mettere denti fissi, si occupa anche di rigenerativa ossea. Il Responsabile di Ortodonzia, Dott. Andrea Barresi, è altresì un INVISALIGN® Provider Platinum/Platinum Elite. All'interno della struttura collaborano diversi altri professionisti, ed ognuno di loro si occupa di una branca specifica. Questa scelta è stata fatta perché non crediamo nella figura del "tuttofare" ma preferiamo figure che abbiano maturato una notevole esperienza per singola branca. Lo Studio, contattabile telefonicamente chiamando i numeri 0341/350181 oppure 0341/281658, è collocato all'interno di una vera e propria clinica di 500 mq. dedicata esclusivamente all’odontoiatria, composta da 9 sale operative, con ampio parcheggio e due ascensori che arrivano direttamente all'interno dello Studio. Il Dentista Sicuro rimane aperto tutto l'anno, anche durante i periodi di vacanze natalizie e vacanze estive, e gli orari di apertura sono dalle 8.30 alle 20.00 da Lunedì a Venerdì e il Sabato dalle 8.30 alle 15.00.

Dentisti

Dentista ottimo

E’ da anni che vado da il dentista sicuro di Lecco. Ormai è diventato il mio dentista di fiducia pur venendo da Bergamo.
Ottimo staff, tutti gentili e disponibili. Ambiente pulito e prezzi più bassi rispetto al solito. Molto onesti.
Non cambierei mai perché sono il top in tutto
Quoto 10.

Motivo della visita
Pulizia, mascherine Invisalign.

Convenienza

La mia mamma è entusiasta

Subito dopo l'estate scorsa, a seguito della lettura di un loro articolo apparso su un quotidiano che parlava di "denti fissi", ho portato la mia mamma, che da una decina di anni aveva una scomodissima dentiera, a fare una visita con il Dott. Patarino.
Tra lui e la mamma, grazie ai modi di fare del Dott. Patarino, è stato amore a prima vista.
Il dottore ci prospetta una rigenerazione ossea, quattro impianti e denti fissi DA SUBITO. Alla mamma non è sembrato vero, finalmente qualcuno che si è mostrato disponibile e "capace" di ridarle i denti fissi.
Dopo aver fatto esami preventivi e una serie di controlli c'è stato prima l'intervento di rigenerazione ossea, poi dopo qualche mese l'intervento per mettere gli impianti e il giorno dopo la mamma aveva già i suoi denti, provvisori, fissi.
Credetemi che non le sembrava vero.
Oggi la mamma ha la seconda serie di denti (quelli definitivi) che sono bellissimi e ci mangia qualsiasi cosa. Lei è felicissima e noi lo siamo per lei.
Grazie mille a questi dottori e a tutto lo staff, sono stati carinissimi e gentilissimi (talvolta anche troppo).
Laura Gilardi

Motivo della visita
Implantologia e denti fissi.
Costo del trattamento
Nella media.