Dentisti a Treviso

Efficacia del trattamento

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Mai più paura del dentista!

Sono arrivata in studio piangendo per la paura che ormai avevo del dentista, dopo anni di peregrinazioni da un dottore all'altro. Ma il dolore ai denti mi ha costretto a fare un altro tentativo. Ho trovato il dottor Caruso! Tutto é cambiato: la sua enorme pazienza, l'estrema professionalitá, la dolcezza con la quale tratta i suoi pazienti, la capacità di scherzare e ridere per ridurre le piccole paure, tutto questo ci aiuta a superare qualunque trauma precedente. E la cosa più sorprendente é la totale assenza di dolore e anche la consapevolezza di essere in buone, ottime, mani. Il personale che coadiuva il dottore é ottimo e sempre molto disponibile. La pulizia e l'igiene dei locali sono perfette. Sin dall'arrivo, in sala d'aspetto, ci sentiamo a nostro agio: la musica di sottofondo é rilassante, le immagini che scorrono sul video sono belle e tranquillizzanti. Veniamo accolti con grande gentilezza e, cosa rara in uno studio medico, con allegria e simpatia. Il dottor Caruso è un professionista eccellente!

Motivo della visita
Più di un trattamento e cura.