Caruso Michele dentista a Treviso

Caruso Michele dentista a Treviso

Indirizzo
viale Mura S. Teonisto 9, Treviso
Lo Studio Dentistico del Dott. Caruso è situato a Treviso in viale Mura San Teonisto 9, alla Porta Santi Quaranta del centro della città. L'ambulatorio del Dr. Michele Caruso, medico chirurgo odontoiatra con master universitario in implantologia, eroga prestazioni che riguardano: Igiene dentale e prevenzione, Sbiancamenti dentali, Parodontologia, Implantologia, Implantologia con supporto chirurgico ospedaliero, Conservativa, Ortodonzia Classica, Ortodonzia Invisibile, Chirurgia Estrattiva, Chirurgia Orale, Estetica Dentale, Endodonzia (Devitalizzazioni, Cure Canalari), Radiologia Digitale, Pedodonzia (Cure e prevenzione nei bambini), Protesi fissa e mobile, Gnatologia. Per aumentare la consapevolezza del paziente e comunicare con lui in modo chiaro e diretto lo studio, durante le visite, si avvale dell’utilizzo di particolari telecamere endorali che mostrano in tempo reale su un monitor le immagini delle zone da curare, evidenziando a fine cura la differenza tra prima e dopo il trattamento. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 0422/591867, offre un servizio odontoiatrico all'avanguardia, in grado di proporre e realizzare una soluzione efficace e valida a tutte le problematiche mediche, chirurgiche ed estetiche del cavo orale.

4.9

Dentisti

Dott. Caruso e staff da 10 e lode

Premetto che, causa dottori precedenti e mia fobia inconscia, ho una idiosincrasia verso i dentisti.
Da qualche anno ho scoperto, grazie a mia mamma, questo studio che ha risolto completamente la mia paura. Questa volta però la sedazione cosciente ha superato tutte le aspettative. Dovevo devitalizzare un dente e ho fatto la sedazione con flebo. Che dire? Un'ora e mezza di intervento e ho avuto la sensazione di rimanere seduto lì si e no 5 minuti. Esperienza a dir poco STRAORDINARIA.
Il dottore, ma sottolineo TUTTO LO STAFF, sono sempre col sorriso, pulizia e ordine delle stanze che eguaglia il mio a casa (sono metodico e perfezionista); cordialità estrema pure tra colleghi (cosa importante)...
Io non lo so, quasi non credo alle mie parole, ma posso affermare che grazie a loro posso curarmi i denti senza ansie e stress.
Grazie di esistere.

Motivo della visita
Devitalizzazione e ricostruzione dente.

Cure con sedazione

Consigliatissimo per chi come me ha la fobia del dentista. Tutto risolto con tecniche avanzate di sedazione, e soprattutto da uno staff medico gentile, sensibile e professionale.

Motivo della visita
Otturazioni e igiene dentale.

Prima visita

Visita assai accurata. Rapporto professionale e nello stesso tempo cordiale con il paziente. L'impressione avuta è quella di un'ottima struttura.

Lieve gonfiore guancia.

Dottor Caruso e lo staff

Conosco il Dott. Caruso da un po' di tempo. Le mie figlie ed io ci siamo sottoposte a diverse cure e posso dire che in tutte le occasioni ci siamo trovate benissimo. Il dottore e lo staff sempre molto attenti a metterci a nostro agio; massima competenza e attenzione e disponibilità.

Motivo della visita
Ricostruzione di un incisivo, devitalizzazione, cure dentali, sedute di igiene dentale.

Convenienza

Mai più paura del dentista!

Sono arrivata in studio piangendo per la paura che ormai avevo del dentista, dopo anni di peregrinazioni da un dottore all'altro. Ma il dolore ai denti mi ha costretto a fare un altro tentativo. Ho trovato il dottor Caruso! Tutto é cambiato: la sua enorme pazienza, l'estrema professionalitá, la dolcezza con la quale tratta i suoi pazienti, la capacità di scherzare e ridere per ridurre le piccole paure, tutto questo ci aiuta a superare qualunque trauma precedente. E la cosa più sorprendente é la totale assenza di dolore e anche la consapevolezza di essere in buone, ottime, mani. Il personale che coadiuva il dottore é ottimo e sempre molto disponibile. La pulizia e l'igiene dei locali sono perfette. Sin dall'arrivo, in sala d'aspetto, ci sentiamo a nostro agio: la musica di sottofondo é rilassante, le immagini che scorrono sul video sono belle e tranquillizzanti. Veniamo accolti con grande gentilezza e, cosa rara in uno studio medico, con allegria e simpatia. Il dottor Caruso è un professionista eccellente!

Motivo della visita
Più di un trattamento e cura.

Convenienza

Se lo trovi, non lo lasci più

Dopo un periodo di lunghe sofferenze, di studi dove uscivo con gli stessi dubbi con cui ero entrata, ho avuto modo di conoscere lo Studio del Dottor Caruso. Che sia il professionista con la "P" maiuscola, lo capisci fin dalla prima visita. Lui ti prende la mano fra le sue mani, ti fa sentire che è lì per te, lui c'è. Rende semplice la più complessa delle spiegazioni con scrupolo, serietà, dedizione e pazienza. La stima che nutro per il Dottor Caruso è grande e spero che sarà lui d'ora in poi il mio unico e solo punto di riferimento.
Se siete alla ricerca di uno studio dentistico d'ECCELLENZA, lo avete trovato.
Grazie Dottore.

Cura canalare.

Lavoro di implantologia

Posso solo ringraziare il Dott. Caruso e tutto lo staff per l'efficienza, la bravura e la competenza che hanno dimostrato con me. Il Dott. Caruso ha svolto un ottimo lavoro e mi ha accompagnato nel traguardo con la pazienza che solo un bravo professionista può avere e non posso che essergli grata per tutto.

Implantologia.