Dentisti a Vicenza

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Poca umanità

Il dott. Peretta, che fa capo a questo studio dentistico, ha riservato ad alcuni pazienti andati lì per un consulto, un trattamento umano veramente scadente.
La tecnica non è tutto, ci vuole più umanità verso tutti i pazienti visto che i consulti vengono pagati (e non certo poco).
Michele

Motivo della visita
consulto.

Inviato da Alessandra
16 Luglio, 2013
Io ho conosciuto il Dottor Peretta (e conseguentemente di Dott. Ferronato) 16 anni fa, quando, allora 16enne con un grosso problema di laterodeviazione mandibolare, sono stata da lui seguita e poi operata dal Dott. Ferronato. I miei ricordi sono di un medico con una grande simpatia (tanto da indossare magliette spiritosissime), uno staff accogliente come una grande famiglia e una professionalità che non si ritrova in molti medici. A distanza di anni sono tornata da lui con le mie bambine, che intendo far seguire per tutti gli eventuali futuri problemi che ci saranno. E' un medico davvero competente e, se ho questo bel sorriso oggi, è anche merito suo.
Alessandra

Inviato da maurilio sartor
10 Gennaio, 2021
Mi stupisco e non poco del suo commento sig. Michele!!!
Conosco personalmente Redento Peretta da anni e non credo che possa aver avuto poca umanità nei confronti di qualcuno, non lo è nella vita di tutti i giorni, e tantomeno penso che lo possa essere sul lavoro. Forse neppure durante una possibile giornata storta che a tutti potrebbe capitare.
Non è che il suo commento con giudizi drastici in tutte le voci serve per abbassare quello più attendibile degli altri? Perchè poi non ha dato un voto negativo solo alla disponibilità ed ha invece penalizzato e ridotto a 2 decimi anche il parametro di efficacia del trattamento se poi scrive di aver richiesto solo un consulto? Perchè poi ha messo identico punteggio negativo al massimo anche alla puntualità? ha forse aspettato ore prima di entrare per il consulto? E se per caso avesse aspettato un pò di tempo... ha chiesto al dottore se aveva appena terminato un importante intervento su un altro paziente?
In ogni caso mi spiace per lei se ha avuto un'esperienza negativa. A questo punto però, anche se è passito diverso tempo dall'ultima volta che Redento ha messo le mani nella mia bocca o in quella di mia moglie e non ho più avuto bisogno di lui... vedo a compilare anch'io un mio giudizio positivo come quello degli altri che precedono il suo, in modo che ristabilisca almeno un pò la correttezza di un giudizio medio globale.
Buone cose per il futuro. Maurilio