Dettagli Recensione

 
Dentisti a Vicenza
Voto medio 
 
1.0
Efficacia del trattamento 
 
1.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Poca umanità

Il dott. Peretta, che fa capo a questo studio dentistico, ha riservato ad alcuni pazienti andati lì per un consulto, un trattamento umano veramente scadente.
La tecnica non è tutto, ci vuole più umanità verso tutti i pazienti visto che i consulti vengono pagati (e non certo poco).
Michele

Motivo della visita
consulto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
16 Luglio, 2013
Io ho conosciuto il Dottor Peretta (e conseguentemente di Dott. Ferronato) 16 anni fa, quando, allora 16enne con un grosso problema di laterodeviazione mandibolare, sono stata da lui seguita e poi operata dal Dott. Ferronato. I miei ricordi sono di un medico con una grande simpatia (tanto da indossare magliette spiritosissime), uno staff accogliente come una grande famiglia e una professionalità che non si ritrova in molti medici. A distanza di anni sono tornata da lui con le mie bambine, che intendo far seguire per tutti gli eventuali futuri problemi che ci saranno. E' un medico davvero competente e, se ho questo bel sorriso oggi, è anche merito suo.
Alessandra
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maurilio sartor
10 Gennaio, 2021
Mi stupisco e non poco del suo commento sig. Michele!!!
Conosco personalmente Redento Peretta da anni e non credo che possa aver avuto poca umanità nei confronti di qualcuno, non lo è nella vita di tutti i giorni, e tantomeno penso che lo possa essere sul lavoro. Forse neppure durante una possibile giornata storta che a tutti potrebbe capitare.