Studio Dentistico Peretta di Vicenza

Studio Dentistico Peretta di Vicenza

Indirizzo
Via Mollino 90, Vicenza
Lo Studio Dentistico del Dott. Redento Peretta è situato a Vicenza in via Mollino 90, nella periferia nord orientale della città. Il Dott. Redento Peretta è medico chirurgo specialista in ortognatodonzia, con diploma in disordini cranio-mandibolari e studio di ortodonzia e gnatologia. Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 0444/515893, lo staff medico è in grado di realizzare dispositivi medici ortodontici di tutti i tipi, risolvere problemi di ortodonzia ed eseguire trattamenti per la chirurgia maxillo-facciale e di gnatologia.

3.9

Dentisti

Convenienza

Dr. Peretta: ottimo lavoro e persona disponibile

E' passato molto tempo dall'ultimo lavoro che ha fatto per me. Però ho un ottimo ricordo e sono ancora molto soddisfatto.
Ho visto un commento negativo sulla presunta poca disponibilità del Dr. Peretta, che non mi trova per nulla d'accordo. Mi stupisce, perchè io ho un pensiero diametralmente opposto.

Intervento su due denti.

Ottimo

Ottimo studio consigliabile. Noi vi abbiamo trovato professionalità elevatissima, cortesia e disponibilità.

Ortodonzia pediatrica.
Costo del trattamento
6000 Euro.

Grande esperienza dr. Peretta, prof. Ferronato

Il prof. Redento Peretta ha saputo ridarmi il sorriso (prima mettevo la mano davanti alla bocca quando sorridevo) che avevo perso da 20 anni. Oggi ho un sorriso naturale, armonico col mio viso, non porto nessun apparecchio notturno e non ho avuto spostamenti indesiderati a distanza di quasi 10 anni: insomma un risultato stabile.
Per quanto io abbia potuto pagare, quello che ho ottenuto ha un valore 100 volte superiore.
Secondo me il più bravo ortodontista del Veneto (ne ho girati tanti e nessuno mi ha ispirato fiducia come lui), in quanto ad umanità io mi sono trovato sempre molto bene, mi sembrava di parlare con uno di famiglia (nessuna saccenza, nessuna superiorità in nessuna occasione)... anzi, mi faceva ridere dal primo minuto che mi sedevo sulla poltrona fino a quando andavo via.
Un grazie speciale al professor Redento Peretta e al prof. Giuseppe Ferronato.

Ortodonzia prechirurgica.

Poca umanità

Il dott. Peretta, che fa capo a questo studio dentistico, ha riservato ad alcuni pazienti andati lì per un consulto, un trattamento umano veramente scadente.
La tecnica non è tutto, ci vuole più umanità verso tutti i pazienti visto che i consulti vengono pagati (e non certo poco).
Michele

consulto.