Dettagli Recensione

 
Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessimi

Sono stata in pronto soccorso per un dolore agli occhi. Nonostante avessi detto più volte di avere familiarità per l'ipertensione oculare, non mi viene effettuata nessuna misurazione tonometrica e non mi viene effettuato nessun esame strumentale. Vengo osservata da un dottore che mi dice di non avere nulla (mentre due infermiere sedute in una posa sguaiata conversavano della cena da cucinare) ma, nel caso, di tornare più tardi e che secondo lui si trattava di una nevralgia. Ancora non mi spiego perché il fondo oculare e gli altri esami non fossero eseguibili, dato che il mio compagno preoccupato riesce a prenotarmi una visita da un oculista a Salerno, che mi visita entro due ore e mi trova la pressione oculare a 30!!!
Dimenticavo! Vengo dimessa in codice bianco e sono costretta a pagare 25 euro di ticket.. Altra abitudine di questo reparto è poi quella di chiudere il pronto soccorso alle otto e, qualora si dovesse avere la malaugurata sorte di aver bisogno del medico, troverete una cortese infermiera che vi dirà, cito testualmente:"venite domani mattina, tanto anche se venite con l'occhio penzolante, oramai lo avete già perso, che bisogno c'è di chiamare il medico per la reperibilità!".

Patologia trattata
Algia occhio, bruciore occhio, ipertonia occhio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
26 Agosto, 2019
Anch'io (per mia moglie) mi reco al pronto soccorso oculistico di Eboli: dopo una 1° visita non specifica dal medico curante e da questi consigliato di andare al P.S., mi trovo a dover pagare 25 euro di ticket perchè mia moglie con un occhio pieno - e ripeto PIENO - di sangue per una emorragia di un capillare interno, si è recata a disturbare il medico che, appena l'ha visitata, l'ha dimessa con codice 'bianco'. Dopo 3 giorni siamo andati a visita da un oculista a pagamento per ulteriori accertamenti (altri 60 euro) e son passati 20 giorni tra colliri vari e impacchi e lavaggi di camomilla, ma l'occhio non è ancora guarito. Viva la sanità.
1 risultati - visualizzati 1 - 1