Dettagli Recensione

 
Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto nefrolgia eccellenza campana

Il reparto di nefrologia di Eboli si è dimostrato essere un’unità all’avanguardia, altamente funzionale ed efficiente nel campo della diagnosi e della cura delle malattie renali, un’eccellenza della sanità campana.
Ad esso fa capo il direttore dott. Gigliotti che con tutto il suo staff, tra cui la dott.ssa Gianmarino e gli atri dottori e il personale infermieristico, coordinato dal sig. Garone, operano con grande professionalità e competenza nell’ambito nefrologico nonché con attenzione ed umanità verso i pazienti.
A dimostrazione di ciò, a seguito di una biopsia renale da me effettuata in reparto lo scorso luglio, i cui risultati laboratoriali sono stati consegnati con sorprendente celerità e sollecitudine ai dottori reumatologi del policlinico Umberto I di Roma, i quali hanno utilizzato parole di elogio e stima per la precisione e la scrupolosità del lavoro svolto, tanto da fargli affermare che raramente avevano visto una biopsia così ben svolta e documentata, tale da volerne conservare una copia!
Scrivo questo per testimoniare personalmente quanto il reparto di nefrologia di Eboli sia un modello positivo da elogiare e valorizzare nel panorama sanità campana.
Una paziente, A. C.

Patologia trattata
Glomerulonefrite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vincenzo S
18 Giugno, 2020
Buonasera, una domanda: è normale che con biopsia renale fatta il 26 maggio, oggi 18 giugno non abbia ricevuto ancora il referto?
1 risultati - visualizzati 1 - 1