Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli

Colecistectomia laparoscopica

Sento di dover ringraziare pubblicamente il dott. Alberto Glielmi per aver perfettamente eseguito su di me l'intervento di colecistectomia laparoscopica che egli mi aveva illustrato nei dettagli durante la visita pre-operatoria.
Il dottore mi ha informato circa la tecnica chirurgica indicata per risolvere gli annosi problemi, e talvolta dolorosi disturbi quotidiani che hanno caratterizzato le mie giornate negli ultimi mesi.
A distanza solo di una settimana dall’intervento posso affermare che la funzionalità è ripresa nel giro di qualche giorno, come da lui previsto.
Il decorso post operatorio è stato tranquillo e già il giorno seguente sono stato dimesso e posso affermare di essere veramente soddisfatto.
Voglio anche ringraziare lo staff di valenti medici e infermieri per aver contribuito a rendere la mia degenza serena; infatti le capacità professionali di altissimo profilo, la facile accessibilità ai rapporti con il personale medico, la disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari, hanno reso, questa mia disavventura, meno amara.
Infine un ringraziamento particolare va al primario del reparto di Chirurgia generale Dott. Luigi Sparavigna per aver messo in piedi un reparto eccellente; con modi cortesi e gentili era sempre presente ed attento con tutti i pazienti.
Consiglierò certamente il presidio ospedaliero Maria SS Addolorata di Eboli a chi avesse necessità analoghe alle mie.

Colelitiasi.