Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso

Mi chiamo Angelo ed ho 80 anni. Mi sono recato presso la struttura del Gemelli di Campobasso, dopo aver scoperto casualmente a seguito di una ecografia di avere un esteso e pericoloso aneurisma addominale. Il prof. Modugno decide che non c'è tempo da perdere, essendo fortemente a rischio di rottura e, in tempi rapidissimi, predispone il ricovero d'urgenza, sottoponendomi ad operazione endoscopica per mettere in sicurezza l'aneurisma. Non posso che esprimere i miei più sentiti ringraziamenti e vivide congratulazioni al Prof. Pietro Modugno e alla sua equipe, per la rapidissima e positiva risoluzione della grave problematica. Mi hanno colpito particolarmente, oltre alla sua già nota ed immensa competenza professionale, le doti di umiltà e di umanità di questo grande Luminare. Voglio anche ricordare qui l'amorevole gentilezza di tutto il personale infermieristico e paramedico che ha assistito la mia degenza pre e post operatoria. Il prof. Pietro Modugno e tutta la struttura del Gemelli rappresentano una grandissima risorsa nel nostro bistrattato Molise, un'eccellenza indiscutibile nel campo della medicina e della salute, che va difeso con forza, auspicando possa permanere a lungo, per salvare tantissime altre vite.
Ancora infiniti ringraziamenti.

Aneurisma addominale.