Dettagli Recensione

 
Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Mi chiamo Angelo ed ho 80 anni. Mi sono recato presso la struttura del Gemelli di Campobasso, dopo aver scoperto casualmente a seguito di una ecografia di avere un esteso e pericoloso aneurisma addominale. Il prof. Modugno decide che non c'è tempo da perdere, essendo fortemente a rischio di rottura e, in tempi rapidissimi, predispone il ricovero d'urgenza, sottoponendomi ad operazione endoscopica per mettere in sicurezza l'aneurisma. Non posso che esprimere i miei più sentiti ringraziamenti e vivide congratulazioni al Prof. Pietro Modugno e alla sua equipe, per la rapidissima e positiva risoluzione della grave problematica. Mi hanno colpito particolarmente, oltre alla sua già nota ed immensa competenza professionale, le doti di umiltà e di umanità di questo grande Luminare. Voglio anche ricordare qui l'amorevole gentilezza di tutto il personale infermieristico e paramedico che ha assistito la mia degenza pre e post operatoria. Il prof. Pietro Modugno e tutta la struttura del Gemelli rappresentano una grandissima risorsa nel nostro bistrattato Molise, un'eccellenza indiscutibile nel campo della medicina e della salute, che va difeso con forza, auspicando possa permanere a lungo, per salvare tantissime altre vite.
Ancora infiniti ringraziamenti.

Patologia trattata
Aneurisma addominale.

Commenti

 
 
Per Ordine