Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso

Reparto e primario di eccellenza

Ho avuto la fortuna di aver scelto una struttura di eccellenza per risolvere i miei problemi di salute, ma soprattutto di essere stata operata dall'equipe del prof. V. Chiantera che dirige il reparto con professionalità e competenza encomiabili. Basta essere ricoverati pochi giorni per rendersi conto, al di là della esperienza personale, di che fortuna per il territorio molisano sia avere medici di tale preparazione: il prof. Chiantera arriva dove la maggior dei suoi colleghi non rischierebbero minimamente! Quando si tratta di salvare vite umane, il prof. non si tira indietro, operando anche per 12 ore di seguito, e da quanto mi è capitato di vedere, con successo. I giovani medici che lo coaudiuvano sono tutti competenti e sensibili alle diverse problematiche delle pazienti, il che contribuisce a qualificarne il reparto! Indiscussa professionalità anche da parte del personale paramedico che si prodiga per rendere la degenza meno gravosa possibile. Senza dimenticare il personale ausiliario, le cui mansioni sono necessarie a rendere "gradevole" il reparto! Ringrazio il primario con tutto il personale per aver risolto le mie ansie che hanno inciso sulla qualità della vita, seppur per un limitato periodo di tempo!

Isterectomia e annessiectomia totali per fibromatosi totali.

Inviato da Stephanie Iannotti
17 Febbraio, 2015
Salve cara Signora, dovrò essere anch'io operata tra qualche settimana dal prof. Chiantera, e devo dire che leggendo il suo commento mi sento un po' più tranquilla. Mi fido della eccellente professionalità del medico e sono sicura, e lo spero tanto, che tutto andrà bene.
Inviato da maria
23 Febbraio, 2015
Prima di tutto auguroni. Ma ho una punta di invidia, io purtroppo non ho beneficiato di tanta buona accoglienza e bravura. I dottori sono umani, volubili etc... Io ho subìto la stessa operazione.. ma con complicanze.. Il dottore ha saputo risolvere almeno, ma ne' prima dell'operazione ne' dopo mi è stato di supporto.. Fa operazioni di routine ed è bravo davvero, ma ad umanità.. distacco totale con infermieri con pazienti, va un po' a simpatia come tutti.. Io ero una paziente come tante, con grave problema e di certo non antipatica, solo impaurita... E quando ho rischiato, non ho ricevuto un minimo di umanità da parte sua. Quindi se tornassi indietro andrei ad Aviano, come le mie amiche.

Inviato da Ely
19 Marzo, 2016
Ma dove opera il dott. Chiantera? Ho letto che non è più a Campobasso e ho bisogno di informarmi per mia sorella.