IRCCS San Raffaele Pisana di Roma

Molto soddisfatto

Sono arrivato nella clinica su consiglio dei medici del Gemelli.
Fin dal primo giorno ho trovato un ambiente ben curato e pulito.
I medici sono tutti molto competenti e dotati di un’ottima dose di pazienza nel trattare i pazienti e spiegare loro le varie terapie/analisi, un’ottima capacità nel trasmettere sicurezza e serenità nei pazienti ricoverati.
Un discorso molto simile si può applicare agli Oss e infermieri che lavorano in struttura, tutti molto competenti, simpatici e sempre disponibili ad ascoltare le varie richieste e/o problematiche dei pazienti (naturalmente non sono esenti dal discorso le due suore presenti tutti i giorni nel reparto)
Anche per tutti i fisioterapisti (e sono davvero tanti) il discorso non cambia, c’è da fare davvero i complimenti a tutti per la pazienza, la professionalità e la simpatia dimostrate ogni giorno, sia nel lavoro in camera che in quello svolto in palestra. Veramente bravissimi.
Anche nel personale delle pulizie troverete delle persone davvero valide, pazienti ed educate, complimenti anche a loro.
Nel complesso perciò, c’è da fare davvero i complimenti a tutte le figure professionali presenti in questa struttura che mi sentirei di consigliare a chiunque abbia bisogno di riabilitazione.

Intervento chirurgico valvola aortica e mitrale.