Ospedale di Melito Porto Salvo

ISTEROSCOPIA OPERATIVA

Il mio ringraziamento al Dott. Pasquale Geraci, al dottore che ha eseguito l'anestesia, e a tutto lo staff della sala operatoria, per aver avuto grande umanità e molta professionalità nei mie confronti.
Sono una donna di 46 anni, ed è da anni che giro ospedali e medici privati, ma a motivo delle mie particolari patologie, nessuno ha mai voluto tenermi in cura. Mi ero rassegnata, non volevo più fare visite.
Dietro a tanta insistenza di mio marito e delle mie figlie (da qualche anno avevo dei forti crampi e varie emorragie), ho preso (mal volentieri), appuntamento tramite il Cup per eseguire un ecografia TV, nella convinzione di incontrare un altro medico come tanti di quelli già incontrati.
Con mia grande gioia, una volta eseguito l'esame (il 12/01/2017), il Dott. Gerace mi ha preso in cura, il 14/01/2017 mi ha fatto gli esami necessari per eseguire l'isteroscopia in anestesia generale e, il 16/01/2017 sono stata sottoposta ad ISTEROSCOPIA OPERATIVA con ASPORTAZIONE DI POLIPO all'endometrio.
Cosa dire.. Grazie di cuore.

POLIPO ENDOMETRIALE.