Dettagli Recensione

 
Ospedale di Monopoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

ECCOVI SERVITO IL PRONTO SOCCORSO DI MONOPOLI

Mio padre è stato portato al pronto soccorso a causa di una brutta caduta da un albero, viene dimesso dopo qualche ora perchè il dottore non ha riscontrato nulla di rotto. Diagnosi: solo una forte contusione. Invece sono poi risultate 2 vertebre cervicali scomposte e fratturate. Ora rischia di rimanere paralitico...
Seconda esperienza in un anno, la prima per frattura di un dito del piede, e la situazione è sempre peggio. Gli infermieri e i medici non hanno nessuna colpa, sono soli e lasciati allo sbaraglio, una vergogna che la sanita nazionale sia ridotta ormai alla casualità.. non c’è un ordine di arrivo, non esiste una organizzazione, se arrivi prima non sai se riesci ad andare via, per avere una ACCETTAZIONE passano ore, poi la visita/controllo e ancora ore e numeri come il panifico e infine inizia il calvario: le dimissioni, perché bisogna ritornare al pronto soccorso e fra personale sommerso dai fogli e certificazioni degli specialisti/medici, e cambi turno dei medici e del personale infermieristico, si crea una mole di gente che deve essere dimessa che supera gli arrivi al pronto soccorso che necessitano di cure.
Ho assistito personalmente a situazioni a dir poco cannibalesche, di gente stremata dalle ore di attesa al sole e accalcate nel momento dell’apertura della porta che annuncia nomi a caso come l’epoca romana della distribuzione del grano!! Vigilanti compiacenti che fanno da passamani dei documenti, e gente infuriata che dopo aver trascorso ore inveiscono contro il personale medico che trova scuse del tipo "abbiamo i terminali guasti" (non va un computer nel 2023!). Conclusione: interventi delle forze dell’ordine giornaliero e relative segnalazioni per interruzione di pubblico servizio .
ECCOVI SERVITO IL PRONTO SOCCORSO DI MONOPOLI.

Patologia trattata
Frattura dito piede.
Trauma spinale.

Commenti

 
 
Per Ordine