Dettagli Recensione

Ospedale di Monopoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ricovero per cardiomiopatia ipertrofica

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Monopoli. Oltre all’altissima professionalità del personale sanitario, ho trovato umanità, attenzione e un ambiente pulito e curato, qualità tutt’altro che scontate. Qui si sono presi cura del mio papà con grande competenza e dedizione.

Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Enrica Petruccelli, che ha individuato immediatamente la problematica di mio padre, intervenendo con tempestività e salvandogli la vita. La sua professionalità e la sua umanità resteranno per sempre nel nostro cuore.

Tutti i medici e gli infermieri si sono dimostrati di una gentilezza estrema: nulla è stato lasciato al caso. Questo è possibile solo quando alla guida del reparto c’è un vero professionista e leader, come il direttore dott. Onofrio Rossi.
Grazie di cuore, dott. Rossi. Ho bussato molte volte alla sua porta e ogni volta mi ha accolto con disponibilità e calma, riuscendo sempre a tranquillizzarmi senza mai farmi sentire fuori luogo, anche quando lo ero.

Grazie a tutto il reparto di Cardiologia per ciò che fate ogni giorno.

Patologia trattata
Cardiomiopatia ipertrofica con fibrillazione
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Non specificato
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine