Dettagli Recensione
Ricovero per cardiomiopatia ipertrofica
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Monopoli. Oltre all’altissima professionalità del personale sanitario, ho trovato umanità, attenzione e un ambiente pulito e curato, qualità tutt’altro che scontate. Qui si sono presi cura del mio papà con grande competenza e dedizione.
Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Enrica Petruccelli, che ha individuato immediatamente la problematica di mio padre, intervenendo con tempestività e salvandogli la vita. La sua professionalità e la sua umanità resteranno per sempre nel nostro cuore.
Tutti i medici e gli infermieri si sono dimostrati di una gentilezza estrema: nulla è stato lasciato al caso. Questo è possibile solo quando alla guida del reparto c’è un vero professionista e leader, come il direttore dott. Onofrio Rossi.
Grazie di cuore, dott. Rossi. Ho bussato molte volte alla sua porta e ogni volta mi ha accolto con disponibilità e calma, riuscendo sempre a tranquillizzarmi senza mai farmi sentire fuori luogo, anche quando lo ero.
Grazie a tutto il reparto di Cardiologia per ciò che fate ogni giorno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute