Ospedale di Monopoli

Eccellente

Sono stato operato lo scorso Maggio 2016 di "stenosi dell'uretra" presso l'Ospedale San Giacomo di Monopoli, reparto di Urologia, Direttore Resp.le Dott. Vito Ricapito.
Mi sento in dovere di segnalare il reparto di Urologia quale punto di eccellenza della struttura ospedaliera.
Ringrazio tutto il personale del reparto, il primario, i medici, il caposala, gli infermieri tutti.
In particolare il caposala Sig. Paolo Russo, persona di grande esperienza e competenza, sempre disponibile e pronto a dare una mano, nonostante "assediato" dalle molteplici richieste provenienti dai pazienti, medici, infermieri, degenti, ecc.
Ringrazio il primario Dott. Vito Ricapito per la sua esperienza e disponibilità verso i pazienti.
Un mio ringraziamento particolare va al Dott. Michele Erinnio.
Già dal lontano 2011, su segnalazione del mio medico curante circa risultati anomali dei miei esami del sangue, il Dott. Erinnio con grande perizia e professionalità iniziò a procedere "step by step", cioè un passo alla volta, sino a stringere il cerchio, per arrivare alla diagnosi finale, purtroppo infausta per me, di due situazioni di gravità.
Provvedeva ad operarmi al rene, con risultati ottimi e risolutivi.
Nel Gennaio 2016, da me contattato telefonicamente circa risultati anomali delle analisi del sangue, organizzava immediatamente un intervento chirurgico di emergenza, salvandomi il rene e scongiurando la dialisi.
Medico di grande professionalità, umanità e, cosa molto rara, onestà, secondo me il Dott. Michele Erinnio dovrebbe essere considerato per incarichi operativi superiori.
Un grazie di cuore quindi, con la speranza che chi gestisce la sanità pubblica su Monopoli, possa dirottare le necessarie risorse economiche a quei reparti operativi, come appunto Urologia, che tanto bene fanno all'utenza.
Mario

Stenosi dell'uretra.

Inviato da Angelo
23 Settembre, 2018
Ciao Mario, ho letto il tuo commento. Potrei gentilmente parlare con te?
angeloostuni91@gmail.com