Ospedale di Monopoli

Incontinenza urinaria da sforzo (esito positivo)

Vengo da Massafra (TA), ho 50 anni. Il 22 dicembre 2016 sono stata operata presso l'Ospedale San Giacomo di Monopoli nel reparto di Urologia dall'uroginecologo dottor Saracino Alberto, a cui vanno i miei ringraziamenti per la sua disponibilità e alta competenza medica.
Nella prima visita, dopo aver esposto il problema che avevo da parecchi anni, e che negli ultimi tempi mi portava molto disagio, soprattutto nella vita sociale, e che cercavo di "tamponare" utilizzando grandi "assorbenti" (che tra l'altro negli ultimi tempi mi avevano procurato allergia per l'uso continuo che ne facevo). Il dottor Saracino, dopo avermi visitata, mi ha detto che potevo risolvere il mio problema con un intervento di TVT-O e, dopo avermi spiegato il tutto, ho voluto farlo. E' stato fatto da una ottima equipe con a capo il dott. Saracino e finalmente ho risolto il problema. Ringrazio ancora il dottor Saracino e consiglio a tutte le donne di non sottovalutare sintomi di perdite di urina e di rivolgersi a persone competenti e serie.

Incontinenza urinaria da sforzo.