Ospedale di Montevarchi

Intervento cisti ovarica

Sono stata ricoverata per un periodo breve per un intervento di rimozione di grossa cisti ovarica. In altre strutture ospedaliere mi era stato prospettato un intervento in laparotomia, ma nell'ospedale di Montevarchi ho conosciuto il dott. Francesco Catania, che ha risolto il problema in via laparoscopica, così come mi auspicavo e desideravo per la minore invasività. Al dott. Catania, primario del reparto di ginecologia e ostetricia, va quindi il mio più profondo ringraziamento e la mia stima per la sua competenza, cortesia, professionalità e umanità. Oltre che al dott. Catania, un grazie sentito va anche a tutto lo staff medico con cui sono venuta in contatto, e al personale infermieristico, la cui accoglienza, gentilezza, disponibilità e professionalità è stata davvero ammirevole. Oggi, a distanza di due mesi dall'intervento sto bene, ho ripreso tutte le mie attività, quindi ancora grazie di cuore a tutti!
Giudico l'ospedale di Montevarchi una ottima struttura sanitaria e pertanto ho ritenuto doveroso darne testimonianza.

Grossa cisti ovarica.