Ospedale di Narni-Amelia

Perplessità

L'11 febbraio 2016 ho effettuato una visita di routine presso l'Ospedale di Narni in orario pomeridiano. Mi sono recata al controllo da sola, come sono solita fare: sono rimasta perplessa da come il giovane dirigente medico che mi ha visitata ha gestito il controllo (e ho fatto già molti controlli di questo tipo in altre strutture pubbliche), in considerazione del fatto che -come al solito- ero molto imbarazzata e tesa, in quanto il medico sembrava anche più giovane di me. Il Medico sembrava competente, ma in pratica il controllo è stato gestito in maniera alquanto spiacevole e spiazzante. Sicuramente la presenza di un'ostetrica sarebbe stata opportuna. E' stata erogata anche una prestazione specialistica non prenotata e pagata, e di cui quindi non rimane traccia documentale (eco intravaginale) ma, avendone fatta un'altra completa di recente da mettere a confronto, posso dire che in quell'occasione l'esame è stato effettuato in maniera piuttosto traumatica, tanto che ebbi fastidi a sedermi per i successivi 2 giorni mentre l'ultima volta nessuno. Ho dovuto poi chiedere successivamente alla struttura sanitaria il nome del medico in questione, perché sul referto della visita non compariva e cercherò di non essere più visitata da questa persona.

Visita ed ecografia transvaginale extra (non prenotata).