Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Ernie discali

Circa un paio d'anni fa mi recai da Catania insieme alla mia compagna presso lo studio del prof. Fornari, per problemi riguardanti ernie discali.
Per entrare abbiamo atteso circa due ore, e' stato richiesto il pagamento anticipato, la visita e' durata al massimo quattro minuti, ha prescritto degli esami da fare e una terapia a base di cortisone.
Dopo alcuni mesi ritorniamo a Milano presso lo studio del professore, in quanto la terapia prescritta non aveva sortito alcun effetto. Sempre la stessa trafila, pagamento anticipato, visita stavolta di tre minuti, noi che proviamo a fare delle domande e lui che si alza e ci apre la porta invitandoci ad andare via.. La mia compagna chiede se potevamo contattarlo telefonicamente per aggiornarlo sullo stato di salute, considerato che venivamo da Catania, e lui risponde che non e' possibile dovevamo tornare in studio (e pagare un'altra visita).
Potrei ancora continuare, ma preferisco fermarmi qui.
La morale di tutto cio' e' stata che la mia compagna non e' migliorata, anzi, e' peggiorata. La cosa piu' grave e' stata che a il sovradossagio di cortisone che il professore le ha prescritto le ha bloccato il surrene che e' rimasto compromesso per sempre.
Da esami fatti presso altri specialisti è emerso che il blocco del surrene e' da addebitarsi alla prescrizione eccessiva di cortisone assunto.
Il giudizio lo lascio a voi lettori.