Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Rinascita

Mi chiamo Silvia Valacchi, ho 52 anni e vivo a Siena. Dopo 4 anni di dolori neuropatici senza tregua, sciatalgie acute e un intervento di ernia discale senza risultato, ho avuto la fortuna di essere stata indirizzata dal Prof. Fornari. Sono andata con i miei numerosi esami e il prof. ha diagnosticato subito qualcosa di diverso, mi ha fatto tornare una seconda volta con una RX dinamica e immediatamente ha confermato ben altro. Non erano ernie, il dolore era provocato da una listesi, ovvero una vertebra che si era spostata sull’altra comprimendo meccanicamente nervi.
Alla seconda visita (che non mi ha fatto pagare) mi ha fatto il foglio di ricovero presso Humanitas a Rozzano (MI). Operata il 22/10, ora sono un’altra persona, ho subìto un intervento di stabilizzazione vertebrale in robotica, hanno inserito un disco nuovo, viti e placche.
Gli sarò eternamente grata. Ero stata dai migliori nella mia zona, ma nessuno aveva capito. Un professionista di spessore, di poche parole ma con competenze uniche. Un’eccellenza del nostro paese. Grazie in eterno a lui e a tutta l’equipe medica.