Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Visita

In data 20/10/2020 sono stato ricevuto (non visitato) dal Dott. Fornari.
Mi sono rivolto a Lui in quanto ho avuto una improvvisa acutizzazione della sintomatologia dolorosa conseguente ad un intervento di stabilizzazione della colonna L5-S1, fatto circa 13 anni fa.
L'incontro è durato circa 15 minuti, durante i quali ha preso visione della RNM, della RX morfodinamica e quindi ha elaborato una diagnosi e una terapia conseguente: terapia del dolore da effettuarsi attraverso iniezioni epidurali.
Per questa terapia mi ha indicato un medico di sua conoscenza, il dott. Di Lizia, al quale mi sono rivolto per tale trattamento.
Trattamento non andato a buon fine a seguito di un dolore acuto e profondo in fase di inserimento dell'ago, che ha provocato una pericolosa caduta della pressione e conseguente variazione del battito cardiaco.
Per questo motivo il medico ha sospeso la procedura.
A seguito di quanto sopra, ho inviato una email (indirizzo fornito dalla Sua collaboratrice) in data 27/10 al dott. Fornari per chiedere consigli circa eventuali terapie alternative; mai ricevuta una risposta nonostante un ulteriore sollecito e almeno un paio di telefonate fatte presso il suo studio.
A parte il costo elevato (250,00 €) della visita, ma questo aspetto sarebbe stato irrilevante se ci fosse stata una adeguata "prestazione", è mancato a mio avviso il rispetto per il paziente.