Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

TUMORE NERVO SCIATICO

Sono una ragazza di 32 anni e purtroppo a gennaio mi hanno diagnosticato un tumore alla guaina del nervo sciatico. Dopo essermi sottoposta a chemio e radioterapia, ho chiesto diversi pareri in merito all'operabilità del tumore. Tra questi ho scelto il dott. Fornari, a cui ho esplicitato gli ospedali e i dottori che già avevo consultato e anche il fatto che avevo pochi giorni per prendere la mia decisione, in quanto l'operazione non può essere eseguita oltre ad una certa data. In seguito alla visita/colloquio nel suo studio, il dottore mi ha dato appuntamento telefonico due giorni dopo, rassicurandomi che avrebbe consultato la sua equipe e che mi avrebbe dato un suo parere. Il giorno concordato, ho chiamato all'orario stabilito, di prima mattina, e il dottore mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe richiamato in tarda mattinata. Non avendo ricevuto la sua telefonata, ho richiamato io nel primo pomeriggio e il dottore, oltre ad avermi confusa per "quella dell'ernia" di nuovo mi ha rassicurato che mi avrebbe chiamato entro sera... ma nessuna chiamata. Il giorno successivo, nel tardo pomeriggio, ricevo una chiamata dalla sua segretaria che mi ha esplicitamente detto che il dottore era alla ricerca della paziente con il tumore, ma non si ricordava il nome. La segretaria ha specificato che il dottore le ha chiesto di chiamare tutte le persone che sono venute da lui in quella specifica sera per identificare quella con il tumore. Fortunatamente, avendo già chiesto altri pareri, mi sono affidata ad altri. Anche se dopo l'assurda chiamata della segretaria il dottore mi ha contattata, ho chiuso esplicitando la mia delusione. Come posso fidarmi di uno che non si ricorda del mio caso e del mio nome? Come posso fidarmi di uno che mi dà prima un appuntamento e poi rinvia più volte? Sinceramente, mi aspettavo un altro trattamento. GRANDE DELUSIONE.