Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Visita

Un vivissimo grazie al prof. Maurizio Fornari, che con alta professionalità, competenza e generosità ha saputo guidarmi per la scelta più opportuna per la mia patologia.

Inviato da raffaele de astis
20 Novembre, 2021
Io invece sono rimasto molto deluso da come sono stato trattato come paziente, pur avendo fatto visita a pagamento - sono un pensionato di 78 anni.
Al primo incontro, venivo da Roma, ho portato le documentazioni in mio possesso.
La mia patologia è: tre ernie discali.
Il medico ha visto la RM e poi mi ha chiesto di fare anche la tac. Cosa che ho fatto e sono ritornato da lui, che senza vederla mi ha informato che l'intervento non era da prendere in considerazione. Ha poi cercato di vedere la Tac, ma non c'è riuscito affermando che l'esame non era stato registrato e quindi dovevo ritornare. Uscito ho inserito, sul treno, il mio cd sul portatile e l'ho visto tranquillamente. Ho avvertito lo studio medico che avrei inviato il cd, ora attendo risposta. Non pensavo che un Luminare della medicina trattasse in tal modo un paziente.
Inviato da sandra
29 Novembre, 2021
Buongiorno, potrebbe dirmi dove opera e dove fa visita? magari se ha dei riferimenti telefonici da poter contattare...
Grazie mille!