Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Pessima esperienza

Visita in privato nel suo studio. Il dottore arriva 2 ore e 30 dopo l’inizio della prima visita. Decine di persone ad attendere il suo arrivo. La mia visita quindi effettuata dopo 3 ore e 30 dall’orario concordato. Quindi in primis mancanza di rispetto nei confronti dei pazienti che, oltre quindi ad aver pagato ,stanno male veramente ed un’attesa così lunga è devastante. Ah… ovviamente ti fanno pagare appena entri, solo dopo ti dicono che il dottore è in ritardo di 3 ore!!
Comunque entro, nessun saluto, nessuna anamnesi, nessuna visita fisica, praticamente non mi siedo nemmeno, mi chiede di visionare ultima RMN, tira fuori il dischetto e mi dice: non ti posso aiutare, arrivederci.
Fine!
Ps: può essere il miglior neurochirurgo del mondo, ma se il suo atteggiamento nei confronti di chi soffre è questo...

Inviato da Miranda Pesaresi
19 Novembre, 2022
Anche per me esperienza pessima, due viaggi per una visita a pagamento e tutte due le volte il prof. ha messo solo il dischetto nel pc, senza toccarmi. Pochi minuti per dirmi che non poteva farmi nulla e poi mi ha accompagnata direttamente alla porta d'uscita d'uscita che non stavo nemmeno in piedi (ed ero andata da lui con mezzo attrezzato). Sono dovuta poi stare a letto una settimana per poter muovere qualche passo dallo strapazzo dei viaggi da Siena all'Humanitas, non l'auguro a nessuno!
Inviato da simona scarchilli
25 Luglio, 2023
Ma lei lo conosce bene? non immagina quante persone aiuta, lo conosco da 8 anni, mi ha fatto 2 operazioni causa spondilolistesi, l'ho visto sia in studio che in ambulatorio a Rozzano, l'ho visto pranzare con una barretta. Gli ho detto: dottore lei non può continuare così! L'ho visto stanchissimo.
Alla mia ultima operazione, circa 1 mese e mezzo fa, dovevo essere operata di venerdì, nessuno sapeva dirmi niente, l'ho chiamato al cellulare e dopo 5 minuti era nella mia camera, mi disse: oggi non la opero, sono troppo stanco, non ho fatto altro che operare per tutto il giorno. Stia qui, mi lasci riposare e lunedì mattina lei sarà la prima persona, le voglio fare una gran bella operazione. Così è stato, mi ha ridato la vita che ormai avevo perso. Non posso fare altro che ringraziarlo. E' il miglior neurochirurgo di Europa.