Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Sono stata visitata dal prof. Fornari presso suo studio privato e devo smentire che ci sia stato troppo da aspettare. Ha saputo dare immediatamente la soluzione al mio problema.
Sono stata poi ricoverata il 2/8/22 privatamente dal prof. Fornari Maurizio per una microdiscectomia.
Devo esprimere il mio grande ringraziamento al Prof. per il grande lavoro che ha fatto, insieme alla sua equipe di medici che lo hanno supportato durante la mia operazione, altrettanto professionali come lui e che mi hanno aiutato a stare subito meglio dopo ben 2 anni di dolori.

Inviato da Leonardo
08 Agosto, 2022
Buongiorno, sono contento innanzitutto che abbia risolto.
Anche io soffro di ernia espulsa L4-L5 e vorrei farmi operare privatamente. Che costi devono essere sostenuti indicativamente? è prevista fisioterapia o altro post intervento? Per capire soprattutto se sia fattibile o meno per le mie tasche.
Grazie mille.
Leonardo

Inviato da Luigi Bellato
06 Settembre, 2022
Se non ha un'assicurazione privata, le sconsiglio di farsi operare privatamente alla colonna vertebrale. E' il consiglio che é stato dato a me dagli stessi luminari neurochirurghi, molto onesti, quando ho detto che ero disposto a sostenere la spesa, senza dire che ero coperto da assicurazione.
Poi dipende dal proprio budget personale e dall'urgenza del caso.

Inviato da Bruno
25 Ottobre, 2023
Scusi se mi inserisco ma, facendo ricerche sui migliori neurochirurghi, mi sono imbattuto nella lettura delle recensioni sul Prof. FORNARI, e non ho capito perché è sconsigliato dai neurochirurghi il pagamento dell'intervento senza assicurazione. Forse per il costo altamente elevato? Di quanto stiamo parlando?? Le sarei molto grato nel caso volesse rispondermi, in quanto non avendo alcuna forma assicurativa privata e avendo urgente bisogno di un intervento alla cervicale, mio malgrado dovrò sostenere l'onere con i miei risparmi. Grazie.

Inviato da Alessandra
13 Novembre, 2023
Se vuole può scrivermi privatamente.
Saluti.