Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

GRAZIE

Io non posso che dire un grazie grande come l'universo, sono 8 anni che frequento lo studio e l'ambulatorio di Rozzano dell'Egr. Prof. Fornari, il numero 1 in fatto di neurochirurgia: lui non legge i referti degli esami, li vuole vedere in video.
Sono stata operata dal Prof. Fornari 5 anni fa per spondilolistesi; l'operazione è andata alla perfezione, ma avevo lo stesso dei forti dolori. A Luglio dello scorso anno hanno ho fatto una RMN e sono tornata da lui.
Ti devo rioperare, mi disse.
Mi prese un colpo, mi erano scivolate altre vertebre.
Venerdì 12 Giugno scorso ero ricoverata all'Humanitas di Rozzano per essere operata, c'erano molte urgenze e nessuno sapeva dirmi niente.. Allora chiamo il professore al cell. e dissi: Prof., ma lei oggi mi doveva operare. Mi rispose che non poteva parlare. Dopo 5 minuti era da me nella mia stanza e mi disse: sono troppo stanco, è tutto il giorno che opero. Stia qui tranquilla, la opero lunedì mattina e sarà la prima, le voglio fare una bella operazione! E poi mi ha dato un bacino sulla guancia. Il lunedì alle 8.00 sono entrata in camera operatoria, è andato tutto benissimo, non ho più dolori, solo ogni tanto ma non forte, ho 8 viti nella spina.
Io voglio ringraziare il mio angelo Fornari.
Professore sei un grande il numero 1. Grazie, Grazie. Grazie. Grazie. Grazie ancora.
Simona Scarchilli