Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Mi ha ri- dato una vita

Io, da ex ginnasta olimpionica, ho tutta la colonna vertebrale mal messa! Da anni ero in cura dal dott. Fornari che si è sempre rifiutato di operarmi- finché il danno alla cervicale era inevitabile- il braccio immobile in mielopatia- e mi ha rimandata di un mese per essere sicuro che il dolore fosse "vero". Io ero decisa- ero già in mielopatia- ma Fornari non opera finchè vede speranza (e questo lo dico per quelli che sono stati mandati via in 5 minuti- ha fatto anche questo con me, benché io fossi sua paziente da anni- l'operazione è un trauma e lui non opera mai finché non vede alternative, quindi non arrabbiatevi se vi liquida in 5 minuti). Da da me ha preteso un mese di sofferenza, con farmaci, ma sono tornata da lui perché la mia non era più vita. Ebbene, nel giro di due settimane mi ha operata alla cervicale, in mielopatia- operazione che poteva lasciarmi paralizzata, ma lo ero già dal dolore! La sera stessa dell'operazione ero bella pimpante- dolore sparito e avevo tanta voglia di muovermi... Finalmente! Mi ha beccata sulle scale a fumare, mi ha sgridata come non mai, ma il suo mezzo sorriso lo ha fatto, perchè capiva che ero felice di poter usare il braccio e muovermi. Ora cerco di convincerlo ad operarmi alle lombari- ma niente da fare- lui opera solo e quando non c'è speranza. Dottor Fornari grazie, mi hai salvata, non ho mai conosciuto un chirurgo o una persona più attenta. Il mio grazie, la mia stima al dottore che parla poco ma agisce e vi cura.
Vi sembra abbia un brutto carattere? Anche se fosse, chi se ne frega, e' un chirurgo scrupoloso, sempre presente. Che ve ne frega se non dialoga di gossip- lui vi salva la vita, come a me.. E sapete... Se vi becca a fumare- cavoli- ha la memoria d'un elefante- e' semplicemente un genio, il massimo, io gli devo la vita! Burbero, forse- ma ' solo apparenza- non vi molla un secondo in ospedale e dopo; e ribadisco che se alla visita vi manda via, è perché in fondo state bene. A me ha dato appuntamento tra 50 anni! Mai, mai nessuno metterà mani sulla mia colonna tranne lui! Quindi dott. Fornari, vedi di diventare ultracentenario e in forma, prima o poi le lombardi me le devi sistemare! Grazie dott! You're The best