Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

MEDICO ECCEZIONALE

Il 31 di ottobre del 2010, per un incidente banale, mia figlia di anni 15 anni si è rotta l'osso del collo. Nessuna delle 5 neurochirurgie consultate in Milano avrebbe operato ALICE, che sarebbe morta per la fuoriuscita del midollo. Il Dr. Fornari, che in quella circostanza era in vacanza, alla notizia è rientrato, e alle 17.00 del giorno successivo ha operato e salvato la mia piccola all'Ospedale Galeazzi. Non dimenticherò mai la sua stretta di mano e la sua voce mentre diceva che era andato tutto bene e rispondeva hai miei infiniti ringraziamenti con un semplice "ho fatto solo il mio lavoro".
Grazie tutta la Vita.

Inviato da Luigi Talà
19 Febbraio, 2017
Mi sono rivolto a Fornari nell'ottobre 2012 per una nevralgia del trigemino a dir poco devastante, che mi costringeva a vivere con una pompa elastomerica che mi iniettava continuamente morfina per il grande ed insopportabile dolore. Sono stato ricevuto da Fornari presso il suo studio di via Cernaia a Milano e, ricevendomi in piedi e vedendomi con la pompa elastomerica al collo, con un'aria da sufficienza mi chiedeva cosa fosse quella cosa appesa al collo e, senza voler sentire o ascoltare altro, si limitava a darmi un indirizzo di un centro a Lugo di Romagna dove forse avrebbero potuto fare qualcosa per me. Consiglio costatomi €250.00 per una "visita" durata meno di 5 minuti. Per quanto riferito, ho anche fatto un esposto al consiglio dell'ordine dei medici di Milano, che per tramite del suo presidente mi ha risposto che non si ravvisavano nel comportamento di Fornari illeciti disciplinari. Questa è stata la mia esperienza con Fornari.
Luigi Talà