Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Patologia della colonna lombare

Sono un medico pensionato con 32 anni di servizio prestato in ospedale. Mi sono recato da Formia, dove risiedo, a Milano per una visita neurochirurgica, in quanto affetto da importante patologia della colonna lombare. Non mi aspettavo la risoluzione del caso, ma quantomeno un aiuto e soprattutto un po' di gentilezza e disponibilità da un collega che evidentemente, pur essendo professionalmente ad alto livello, non conosce la deontologia medica, nonché le più elementari norme di buona creanza. La mia visita, o meglio il colloquio, è durato massimo 15 - 20 minuti, durante i quali il Dott. Fornari ha ricevuto ben due telefonate sul cellulare, che non ha ritenuto di rinviare, pur essendo impegnato in attività libero professionale, la cui parcella ammonta a € 200,00 che ho regolarmente corrisposto; ha solo visto la mia Risonanza ed ha sentenziato che nel mio caso non esiste alcuna risoluzione chirurgica, congedandomi con una terapia antalgica a base di pseudo oppiacei, senza nemmeno avere il garbo di tenere conto di aver vanificato tutte le mie aspettative.

Inviato da Nataliya
10 Dicembre, 2015
Mi sai dire, per favore, prezzo della visita e tempi di attesa? Grazie.