Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

SPONDILOLISTESI L5 S1

SONO STATA OPERATA 10 GIORNI FA DAL PROFESSOR FORNARI. CHE DIRE? E' IL NUMERO 1 DELLA NEUROCHIRURGIA. HO RICOMINCIATO A VIVERE. NON HO PAROLE PER RINGRAZIARLO SIA PER LA PROFESSIONALITA' CHE PER IL LATO UMANO. MILLE VOLTE GRAZIE!

Inviato da massimiliano pensabene
01 Mag, 2016
Buongiorno Daniela, sono una persona di 43 anni e vorrei sapere cortesemente se il prof. Fornari è bravo come dicono, perchè ho letto anche cose molto negative (che fai due minuti di visita, non ti guarda nemmeno e non ti dà retta..) e siccome ho un appuntamento con lui il 25 maggio perchè ho dei problemi al livello cervicale con dolori alla gamba destra, un consiglio mi farebbe piacere.
Grazie e scusa il disturbo.
Inviato da Zdenka Valsecchi
29 Agosto, 2016
Potresti darmi ulteriori informazioni? Dove ti ha operato il professore, come è stato il recupero, la tua spondiolistesi che grado era etcetera?
Ti ringrazio molto.
Inviato da dora
10 Settembre, 2016
Ciao, anche io ho lo stesso problema tuo.. ed ho dei dolori allucinanti. Ho la visita con il dottore la settimana prossima, potrei contattarti privatamente? Vorrei delle informazioni se non ti dispiace.. grazie mille.
Inviato da Annarita
03 Aprile, 2018
Buongiorno Daniela, perdoni il disturbo. Vorrei maggiori informazioni riguardo il suo intervento. Mi faccia sapere, ne devo affrontare uno simile. Grazie anticipatamente.
Inviato da Sonia Savasta
07 Ottobre, 2018
Sono contenta per lei!
Ma con la mutua? Perché io è già 16 mesi che aspetto...